20 Febbraio 2024

A Poggio a Caiano il “Mascherone d’oro”, la premiazione delle aziende più longeve del territorio

Appuntamento domani, 21 febbraio, alle ore 21 nella Sala della Giostra


Si terrà domani, mercoledì 21 febbraio alle ore 21 nella Sala della Giostra a Poggio a Caiano la prima edizione del “Mascherone d’oro”. Una serata conviviale che premierà le aziende e attività commerciali più longeve di Poggio a Caiano. “Come amministrazione abbiamo fortemente voluto questo evento – afferma il vicesindaco e assessore alla Cultura Diletta Bresci – per dare un riconoscimento e un meritato premio alle realtà commerciali storiche del nostro territorio, che hanno contribuito a dargli lustro e a rendere Poggio a Caiano la bella città che è oggi.
Queste attività sono il motore di Poggio e siamo ben felici di dedicare questa serata a loro. Ci teniamo inoltre a ringraziare le associazioni di categoria Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti per la loro preziosa collaborazione, grazie anche ad essa è stato possibile realizzare questo importante evento”.

La festa inizierà alle 21, dato lo spazio limitato è richiesta una preventiva comunicazione all’indirizzo mail della segreteria:segreteria@comune.poggio-a-caiano.po.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments