14 Febbraio 2024

Chiusa per alcune ore la sr 325 per una fuga di gas, la strada è stata riaperta in entrambe le direzioni

Un mezzo ha tranciato un tubo del gas e poi non si è fermato per segnalare l'accaduto. La municipale sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l'accaduto


È stata riaperta la strada regionale 325 all’altezza di Vaiano, chiusa per alcune ore questa mattina per una fuga di gas. Un veicolo ha rotto un tubo del gas in via Buricchi, nella zona del Penny Market. Il mezzo non si è fermato né ha segnalato quanto era accaduto. La presenza del gas è stata avvertita da chi frequenta la zona ed è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati la polizia municipale e i tecnici di Centria, chiamati per riparare il danno.

Per alcune ore la strada è stata chiusa in direzione Vernio, con deviazione anticipata alla rotatoria di Gabolana, mentre la 325 è rimasta aperta per chi viaggia verso Prato. Inevitabili le ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni. La municipale sta acquisendo le immagini delle telecamere presenti in zona per capire la dinamica del fatto e identificare il mezzo responsabile del danno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments