20 Febbraio 2024

Continuava a perseguitare la ex nonostante una denuncia per stalking: 30enne arrestato dalla polizia

Le manette sono scattate durante un litigio tra i due, in via Montalese, che è stato notato da una volante e interrotto dagli agenti. Dal racconto della vittima sono emersi reiterati maltrattamenti, minacce e offese


Non accettava la fine della relazione con la sua ex compagna che l’aveva già denunciato per atti persecutori e ha continuato a seguire e maltrattare la vittima, con violenza verbale e fisica, incurante del provvedimento a suo carico.

Sono scattate le manette per un 30enne italiano, arrestato dalla polizia per stalking e sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione. L’epilogo, domenica pomeriggio, in via Montalese. I due ex stavano litigando in modo animato, con offese reciproche, quando sono stati notati dagli agenti che li hanno subito separati e sentiti.

Dal racconto è emerso che l’uomo non aveva accettato la fine del rapporto e che la donna aveva già denunciato l’ex compagno per stalking a seguito di reiterate minacce e aggressioni subite. La vittima si era rivolta all’Autorità competente e era stato attivato il protocollo del “codice rosso”.

Il 30enne ha continuato a inveire contro la sue ex anche di fronte agli agenti che, in flagranza di reato, lo hanno dunque arrestato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments