13 Febbraio 2024

Elezioni, è Gianni Cenni il candidato sindaco del centrodestra: sabato l’evento di presentazione

E' stato assessore all'urbanistica con la giunta di Roberto Cenni, suo omonimo. Sabato pomeriggio a "Il Garibaldi" la presentazione ufficiale: è lo stesso Gianni Cenni a darne notizia sulla sua pagina Facebook


Il suo nome circolava da mesi. Alla fine il centrodestra, dopo un lungo percorso, ha trovato la quadra convergendo su Gianni Cenni. È lui il candidato a sindaco alle elezioni amministrative che si terranno l’8 e 9 giugno prossimo, come si evince dalla locandina dell’evento di questo sabato 17 febbraio che lo stesso Cenni ha condiviso sulla sua pagina Facebook. “Io sono Gianni”, questo il titolo dell’evento che si terrà a partire dalle ore 15,30 allo spazio “Il Garibaldi”.

 

 

Da Cenni a Cenni. Dopo aver conquistato per la prima volta Prato nel 2009 con Roberto Cenni, stavolta il centrodestra punta su un altro Cenni: non un civico ma un politico di lunga esperienza, omonimo del primo sindaco di centrodestra della storia di Prato, con in quale ha condiviso l’esperienza di governo della città, avendo fatto parte dell’allora giunta comunale.
Gianni Cenni, 60 anni, avvocato di professione, è esponente di Fratelli d’Italia di cui è stato anche vice coordinatore vicario. Cenni vanta una lunga militanza in politica. È stato consigliere provinciale dal 1999 al 2004 e a seguire consigliere comunale dal 2004 al 2009; poi, nella legislatura successiva, quella appunto del sindaco Roberto Cenni, ha ricoperto l’incarico di assessore all’urbanistica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments