9 Febbraio 2024

Quattro giovani spacciatori arrestati in poche ore dai carabinieri di Iolo

Agli arresti domiciliari è finito un ragazzo di 24 anni incensurato e disoccupato: a casa aveva 270 grammi di hashish e 2.600 euro in contanti


Quattro spacciatori sono stati arrestati nel giro di poche ore dai carabinieri della stazione di Iolo in tre diversi interventi. Nel primo caso, in manette è finito un cittadino marocchino di 23 anni senza fissa dimora che doveva scontare una pena di 2 anni e 11 mesi per reati inerenti lo spaccio. Ieri sera in via Pacinotti, i militari hanno controllato un ragazzo italiano di 24 anni, incensurato e disoccupato, nella cui auto è stata trovata una bustina di hashish nascosta in un calzino. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 270 grammi di hashish, tre bilancine di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e contanti per 2.600 euro. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria.
Nella stessa serata i carabinieri di Iolo hanno arrestato anche due giovani pusher marocchini di 18 e 26 anni, entrambi senza fissa dimora e disoccupati, i quali sono stati sorpresi mentre nascondevano in un giardino in via Castruccio 19 dosi di cocaina. I militari hanno proceduto al controllo poco dopo aver assistito alla cessione di 2 dosi di cocaina ad un uomo italiano, poi segnalato come assuntore alla Prefettura. I due giovani sono stati portati in caserma e poi rilasciati in attesa del giudizio.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments