13 Febbraio 2024

Rapina in agenzia immobiliare di via Ferrucci, l’autore arrestato dai carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo ha danneggiato i locali e ha portato via un computer portatile spingendo una agente


Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri poco dopo la commissione di una rapina ai danni di una agente immobiliare. Nel tardo pomeriggio di ieri l’uomo, di nazionalità nigeriana, ha dato in escandescenze all’interno dell’attività danneggiando l’interno del locale di via Ferrucci alla presenza del personale. Prima di allontanarsi il 39enne ha strattonato un’addetta alla vendita spingendola più volte a terra nel tentativo riuscito di impossessarsi di un portatile. Immediata la chiamata al 112 e l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che ha rintracciato il soggetto a poca distanza dal luogo della rapina, rinvenendo anche il pc portatile. L’uomo è stato arrestato; la vittima ha sporto denuncia e si è fatta curare al pronto soccorso per le lesioni subite.
Sempre nella serata di ieri, i militari della Stazione di Prato capoluogo assieme ai colleghi del 6° Battaglione Toscana hanno arrestato un cittadino marocchino del 1970, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, che deve espiare una pena di 2 anni e 6 mesi per il reato di furto aggravato commesso nell’estate 2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments