12 Febbraio 2024

Ricercati in Francia per truffa, arrestati a Prato dai carabinieri

Tre mandati di cattura europei eseguiti dai militari dell'Arma che hanno anche denunciato un giovane che spacciava nei pressi del Parco Prato


Oltre al grande impegno per l’individuazione e la cattura dei due autori dell’omicidio avvenuto venerdi sera a Seano, i carabinieri nello scorso week end hanno messo a segno altri interventi di rilievo. I militari del nucleo investigativo hanno rintracciato e arrestato 3 cittadini italiani di 59, 68 e 72 anni, di cui due residenti a Prato ed uno a Vinci, destinatari di un mandato di arresto europeo emesso dalla procura di Grasse, in Francia perché imputati del reato di truffa.
Un secondo intervento dei carabinieri si è reso necessario in via Cilea dove un 25 enne honduregno, in preda ai fumi dell’alcol, stava minacciando gli avventori di un circolo con un collo di bottiglia. Il giovane ha continuato a minacciare ed offendere anche i militari che lo hanno immobilizzato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Il terzo intervento dei carabinieri si è svolto al Parco Prato, dove i militari della tenenza di Montemurlo hanno denunciato uno spacciatore di 32 anni marocchino, che aveva ceduto dosi di cocaina ad un pratese di 46 anni e ad un cittadino bengalese di 30 anni, i quali sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.
Allo spacciatore sono stati sequestrati 350 euro in contanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments