23 Febbraio 2024

Stanasel rientra nella Lega. Il partito lancia una petizione per dotare la Polizia municipale di taser

Tra le proposte, anche quella di rimodulare il traffico e la viabilità


Claudiu Stanasel rientra nella Lega. Eletto cinque anni fa in consiglio comunale con la Lega, uscito dal partito nel 2020 per far parte del gruppo consiliare centrodestra, il vicepresidente del Consiglio comunale di origini rumene ha ufficializzato il suo ritorno nel partito del Carroccio. Nelle prossime settimane formalizzeranno la loro adesione alla Lega anche altri simpatizzanti.

Intanto è stata avviata una raccolta di firme per sostenere l’idea di equipaggiare la Polizia municipale con taser, oltre a richiedere una maggiore presenza degli agenti e un diverso impiego nel centro storico. Il 2 e il 3 marzo la Lega sarà in piazza del Comune per raccogliere le firme. La settimana successiva sarà presentata un’altra petizione, con una proposta di rimodulazione del traffico e della viabilità.

I rappresentanti della Lega hanno poi ribadito il loro sostegno a Gianni Cenni, candidato sindaco del centrodestra pratese, sottolineando l’importanza di un centrodestra unito in tutta la provincia, compresi i comuni di Montemurlo e della Val di Bisenzio. Proprio a Montemurlo è stato costituito il comitato Montemurlo 2024 e presto, come affermato dal segretario comunale della Lega Luis Micheli Clavier, verrà presentato il nome del candidato di centrodestra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments