23 Marzo 2024

Amministrative, Bugetti: “Ora parte la sfida vera. Ascolto delle persone in lungo e in largo per la città”

Stamani in piazza Duomo la presentazione ufficiale della candidata sindaco. Bugetti (PD) guiderà una coalizione allargata di centrosinistra di cui farà parte anche il Movimento 5 Stelle.


Il PD pratese si ricompatta attorno al nome di Ilaria Bugetti. Stamani la presentazione ufficiale della candidata sindaco con una conferenza stampa insolita, all’aperto in piazza Duomo, alla presenza di numerosi esponenti di partito e sostenitori a fare da cornice all’iniziativa. Parte così la campagna elettorale di Bugetti che punta a diventare la prima sindaca di Prato.

Accanto a Bugetti, che non ha nascosto la proprio commozione, c’erano il segretario del PD Marco Biagioni, il sindaco Matteo Biffoni ed il suo vice Simone Faggi che – in caso di vittoria nel centrosinistra – ricoprirà lo stesso ruolo anche con la prossima giunta.

Bugetti guiderà una coalizione di centrosinistra allargata: ne faranno parte Alleanza Verdi Sinistra, Demos, liste civiche e il Movimento Cinque stelle. L’accordo con il Movimento 5 Stelle, alle prese con defezioni interne, verrà presentato la prossima settimana.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments