13 Marzo 2024

Droga: i carabinieri arrestano due ragazzi a Galciana. Sequestrato un chilo e mezzo di hashish


Arrestati ieri notte a Galciana, dai carabinieri della Stazione di Iolo, due giovani del 2005 e 2006, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante le operazioni, sono state eseguite perquisizioni personali e veicolari che hanno portato al rinvenimento di  altre sostanze stupedacenti su altri due individui, un venticinquenne e un altro ragazzo del 2006. per concorso nell’attività di spaccio.

Il più giovane è stato Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. I due arrestati per spaccio sono invece stati assegnati rispettivamente agli arresti domiciliari e alla custodia in attesa di giudizio presso il CPA di Firenze.

In una delle abitazioni ispezionate, è stata scoperta una quantità significativa di hashish, per un totale di 1,5 kg, nascosta all’interno di una cassetta metallica e suddivisa in pacchetti preconfezionati di diverse dimensioni, insieme a un bilancino di precisione, quattro coltelli con tracce di hashish e materiali vari per il confezionamento delle dosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments