Arrestati ieri notte a Galciana, dai carabinieri della Stazione di Iolo, due giovani del 2005 e 2006, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante le operazioni, sono state eseguite perquisizioni personali e veicolari che hanno portato al rinvenimento di altre sostanze stupedacenti su altri due individui, un venticinquenne e un altro ragazzo del 2006. per concorso nell’attività di spaccio.
Il più giovane è stato Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. I due arrestati per spaccio sono invece stati assegnati rispettivamente agli arresti domiciliari e alla custodia in attesa di giudizio presso il CPA di Firenze.
In una delle abitazioni ispezionate, è stata scoperta una quantità significativa di hashish, per un totale di 1,5 kg, nascosta all’interno di una cassetta metallica e suddivisa in pacchetti preconfezionati di diverse dimensioni, insieme a un bilancino di precisione, quattro coltelli con tracce di hashish e materiali vari per il confezionamento delle dosi.