28 Marzo 2024

Elezioni Amministrative, Gianni Cenni incontra i cittadini di Tavola e dei Ciliani


Continua la campagna di ascolto promossa sul territorio da Gianni Cenni, candidato sindaco di Prato per il centrodestra. Sono due le frazioni in cui Gianni Cenni farà tappa tra domani e sabato.
Venerdì 29, alle 18, appuntamento a Tavola, in via Braga, e sabato 30, alle 10, al mercato rionale del Sacro Cuore, in via Ofanto, nella zona dei Ciliani.
Gianni Cenni parlerà con i cittadini e ascolterà le loro necessità così da raccogliere altri elementi utili a perfezionare il programma elettorale: “Ho detto più volte che voglio ascoltare la voce delle frazioni e questo sto facendo – il commento del candidato sindaco – tra domani e sabato aggiungo altre due tappe al viaggio che mi porterà ovunque sul territorio. Sono tanti i residenti e i commercianti delle nostre frazioni che chiedono di incontrarmi per esporre problemi, per dare suggerimenti, per fornire contributi: arriverò da tutti, contento di ascoltare e fare tesoro di qualsiasi necessità. Il mio sarà un programma elettorale condiviso, scritto insieme a tutte le realtà del territorio, basato sulle diverse esigenze. Un programma elettorale aperto, fatto da tutti e per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments