19 Marzo 2024

Il mondo della salute torna protagonista su Tv Prato: al via il nuovo format “Volersi bene”

Medicina, sport, cosmesi, estetica: ogni mercoledì sera, alle ore 21.20, sul canale 75 del digitale terrestre. Focus e approfondimenti, condotti dalla giornalista Giulia Ghizzani


Il mondo della salute torna protagonista su Tv Prato. Al via domani, mercoledì 20 marzo, “Volersi bene”: la nuova trasmissione settimanale che porta i telespettatori alla scoperta della medicina tradizionale e di tutte le discipline legate al benessere psicofisico. L’appuntamento è alle ore 21.20, ogni mercoledì sera, sul canale 75 del digitale terrestre o in streaming su tvprato.it.

Alla guida del format la giornalista Giulia Ghizzani, che condurrà il pubblico in un viaggio attraverso le discipline specialistiche, lo sport, la cosmesi, la nutrizione. Ospiti in studio, medici e referenti del settore sportivo, farmaceutico, estetico, per una informazione completa e dettagliata.

Ad aprire la puntata, la patologia della settimana: un focus su una malattia da approfondire poi in studio con uno specialista. Non mancheranno rubriche varie, dedicate alla psicologia, alla salute dei più piccoli, all’attività fisica, con contributi in esterna e speciali interviste.

La prima puntata si aprirà con un approfondimento sulla Medicina dello Sport, seguirà uno spazio riservato all’implantologia dentale. A chiusura, un momento incentrato al delicato rapporto tra nutrizione, uso dei social network e disturbi del comportamento alimentare.

“Volersi bene” è una produzione Tv Prato. Main sponsor, Farmacom e Misericordia di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments