11 Aprile 2024

Amministrative di Vernio, Marco Ciani si candida a Sindaco con la Lista civica “Rilanciamo Vernio”

Il 20 aprile la presentazione della squadra e il via alla raccolta firme. Il segretario del Pd Biagioni: "Ciani ha preso una decisione individualista che lo pone fuori dalla nostra comunità e dal Pd”


Marco Ciani, primo presidente dell’Unione dei Comuni della Valbisenzio ed ex presidente della Comunità Montana si candida a Sindaco di Vernio con la neonata Lista civica Rilanciamo Vernio. “Vogliamo dare una ventata di novità e rilanciare Vernio”, ha detto Ciani, sottolineando la volontà di girare tutto il territorio, frazione per frazione, per ascoltare i cittadini. Tra le priorità, il decoro, l’implementazione dei servizi associati del comune, la salvaguardia della storia e delle tradizioni di Vernio.

Ascolta l’intervista a Marco Ciani

Sulla candidatura di Marco Ciani a Sindaco di Vernio interviene il segretario del Pd di Prato Marco Biagioni: “Nel PD non c’è spazio per carriere personali e acrobazie politiche, si lavora insieme per costruire progetti di governo larghi e condivisi. Mi meraviglia l’incoerenza di Marco Ciani, fino a questa mattina iscritto al PD. A Vernio tutta la nostra comunità, insieme agli alleati, ha indicato Maria Lucarini come candidata sindaca. Una donna di 39 anni che ha grande esperienza amministrativa e che è stata al fianco del sindaco Morganti in questi anni. Si tratta di una figura che incarna perfettamente quello che ho più volte definito ‘rinnovamento nella continuità’ e che oggi è la linea del PD. Marco Ciani ha preso una decisione individualista, francamente incomprensibile, che lo pone automaticamente fuori dalla nostra comunità e dal Partito Democratico”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments