9 Aprile 2024

Amministrative, lista unica tra Partito animalista italiano e Movimento sociale italiano

Simona Casadei sarà la candidata sindaco di Prato, mentre Massimo Nigro sarà capolista


Accordo raggiunto tra Partito Animalista Italiano e Movimento Sociale Italia, che parteciperanno con una lista unica alle prossime elezioni amministrative di Prato. Il candidato sindaco sarà Simona Casadei del Partito Animalista Italiano, mentre Massimo Nigro Movimento Sociale Italia sarà capolista. “Un unico simbolo, al cui interno saranno visibili entrambi i loghi, e un unico programma sul quale siamo già a lavoro a ritmo serrato” si legge in una nota congiunta delle due forze politiche.
“Al centro del nostro programma c’è il bene delle persone che abitano questa città, partendo dagli “ultimi per arrivare ai primi”: per troppo tempo le persone meno fortunate, e che questa fortuna sia in ambito economico o personale non fa differenza, sono state lasciate al margine delle scelte politiche del territorio. Questa ingiustizia deve essere arrestata”.
L’altro punto di convergenza tra le due forze politiche è rappresentato “dall’azione concreta per le specie animali e per l’ecosistema”. “Il nostro auspicio è che questa esperienza che per la prima volta si realizza a livello territoriale, possa estendersi in ogni regione, laddove sono presenti i nostri partiti” concludono Casadei e Nigro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments