6 Aprile 2024

Amministrative Vernio, Maria Lucarini presenta la sua candidatura in piazza del Comune

Già assessore al Bilancio e alla Cultura nell'amministrazione di Giovanni Morganti, Lucarini si candida con la lista "Centrosinistra - Insieme per Vernio"


Presentata questa mattina in piazza San Quirico la candidatura a sindaca di Vernio di Maria Lucarini, che era accompagnata dal sindaco Giovanni Morganti, dai segretari del Pd di Vernio Pierluigi Amerini e della provincia di Prato Marco Biagioni a cui ha rivolto un ringraziamento per la fiducia. Saluti e auguri reciproci anche con la candidata a sindaca di Prato Ilaria Bugetti. La candidatura di Maria Lucarini è stata approvata all’unanimità dal direttivo comunale di Vernio del Partito Democratico. 39 anni, avvocata civilista, è coniugata e madre di una bambina.

“Inizia un nuovo cammino, un cammino che sono determinata a compiere insieme ad una comunità che sento anche mia. Abbiamo radici solide, siamo consapevoli della nostra identità, ma siamo anche capaci di rinnovarci e di scommettere sul futuro – sottolinea Maria Lucarini – Ascolto e condivisione sono le parole d’ordine della campagna elettorale”.

 

 

L’appuntamento di stamani Lucarini ha voluto aprirlo con le note di “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni, la colonna sonora della campagna. Appena ha preso la parola, la candidata ha ringraziato l’attuale sindaco Giovanni Morganti, nella cui giunta Maria Lucarini ricopre l’incarico di assessore al Bilancio, Tributi e Cultura. “In questi anni ho imparato tanto con il suo prezioso aiuto. A Giovanni va riconosciuto l’impegno in progetti importanti, battaglie per il nostro territorio gestite sempre con grande competenza e serietà, un grande lavoro a testa bassa per la sua gente”.

 

Ascolta l’intervista a Maria Lucarini:

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments