4 Aprile 2024

Annunciati vincitori del contest fotografico del Museo di Palazzo Pretorio

I premiati sono cinque su un totale di oltre 200 foto pervenute. L'iniziativa è stata organizzata in occasione dei dieci anni dalla riapertura del museo


#Pretorio10, ecco i vincitori: annunciati i nomi degli autori delle cinque immagini che si sono aggiudicate il contest fotografico lanciato su Instagram dal Museo di Palazzo Pretorio, per celebrare i dieci anni dalla sua riapertura; i cinque post che hanno ricevuto più like sono quelli di Gianni Cafini, Francesca Cosparsi, Gabriele Laffi, Sara Mannelli e Simone Sardelli (nella galleria fotografica le foto vincitrici).

Oltre duecento le foto arrivate dal 1° febbraio, data di lancio del concorso, al 31 marzo, termine ultimo per la partecipazione; il risultato è quello di un grande affresco corale che ritrae in maniera originale i primi dieci anni del Museo di Palazzo Pretorio, con immagini suggestive, dettagli di opere, scatti creativi e istantanee che ritraggono ricordi personali.

I cinque post saranno proiettati a Palazzo Pretorio in occasione delle celebrazioni per i dieci anni del museo, il 12 aprile, con la didascalia del nome dei fotografi, che sono stati invitati ad unirsi all’evento.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments