13 Aprile 2024

Cenni inaugura la sede del comitato elettorale: “questa è la casa di chi vuol cambiare passo”

Il quartier generale del candidato di centrodestra si trova a pochi metri dalla sede che fu del comitato per Roberto Cenni nel 2009


Taglio del nastro per il comitato elettorale di Gianni Cenni, candidato a sindaco di Prato per il centrodestra. La sede della coalizione e della lista civica “Gianni Cenni sindaco” si trova in corso Mazzoni, a pochi metri dall’ex cinema Cristal, quartier generale del centrodestra per le elezioni del 2009, quando a vincere fu Roberto Cenni. Tante le persone presenti alla cerimonia di inaugurazione.

“Questa è la casa di tutti – le parole di Gianni Cenni – è la casa di chi vuole cambiare passo, di chi vuole lavorare per il bene comune. Un luogo di lavoro, ma anche un luogo di incontro, confronto, ascolto e soprattutto un punto di aggregazione nel quale stare insieme anche solo per qualche battuta”.

Presenti i parlamentari pratesi Chiara La Porta (Fratelli d’Italia) e Erica Mazzetti (Forza Italia), assieme a tutti i segretari provinciali e comunali dei partiti della coalizione. Un abbraccio collettivo alla città in un clima di grandissima unità e forza.

 

Cenni: “Le frazioni si sentono abbandonate, serve maggior decoro”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments