4 Aprile 2024

Emanuela Paci candidata sindaco a Vaiano per la lista Vaianesi

Avvocato civilista, ha 55 anni.


E’ Emanuela Paci, avvocato civilista, la candidata a sindaco di Vaiano per la lista Vaianesi per le prossime elezioni amministrative di giugno.

55 anni, Emanuela Paci è iscritta all’Albo degli Avvocati di Prato dal 1999, patrocinante in Cassazione dal 2015. Mediatore civile e commerciale dal 2010 presso l’Organismo di conciliazione forense del Tribunale di Prato, Formatore in mediazione già responsabile della sezione Unam di Prato e Mediatore familiare per l’associazione europea AeMef.

“Ho accettato di candidarmi e di metterci la faccia in prima persona – dice Paci – dopo una lunga riflessione. C’è bisogno di rimettere in moto la macchina amministrativa, e di farla viaggiare a pieno regime. Sono convinta che il principale compito del futuro sindaco di Vaiano sia quello di far funzionare la cosa pubblica e renderla efficiente, visto che ad oggi non è in grado di svolgere in modo adeguato neanche l’ordinaria amministrazione. Il primo obiettivo sarà quello di realizzare quei servizi che mancano dal nostro comune oramai da troppo tempo. A partire dalle infrastrutture necessarie alla viabilità, da sempre trascurate, ai servizi per le imprese industriali, artigiane ed agricole, alle famiglie con particolare attenzione a chi necessita di assistenza sanitaria, ai progetti per la scuola ed all’educazione civica dei giovani, i laboratori per i più fragili e alle attività artistiche, sportive e culturali. Per questo abbiamo lavorato su un programma chiaro e dettagliato, che stiamo finendo di mettere a punto e che presto presenteremo pubblicamente. Per raggiungere in tempi rapidi questi importanti obiettivi, ci metteremo al lavoro sin dal primo giorno di insediamento, individuando una squadra di governo che abbia le opportune competenze per farlo”.

Paci sarà supportata da una lista di candidati alla carica di consigliere comunale senza alcuna caratterizzazione politica legata ai partiti nazionali o locali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments