24 Aprile 2024

Il grande calcio giovanile il 25 aprile e 1 maggio farà a tappa al “V. Rossi” di Santa Lucia

Il CSL Prato Social Club organizza due tornei riservati alla categoria Esordienti primo e secondo anno con la partecipazione anche di squadre professionistiche


Calcio giovanile in primo piano il 25 aprile e il 1 maggio al campo “V. Rossi” di Santa Lucia. Saranno due giornate all’insegna dei tornei riservati agli Esordienti primo e secondo anno: si affronteranno le più blasonate scuole calcio toscane, in due tornei distinti, a cui parteciperà anche una folta rosa di squadre professionistiche. I tornei inizieranno alle ore nove e si svilupperanno durante tutta la giornata.

Si inizia il 25 Aprile con la 1ª Social Cup per Esordienti 2° anno classe 2011 che vedrà in campo Empoli, Pisa, Perugia, Lucchese e Carrarese tra le professioniste; Prato, Pistoiese, Tau, S.Michele Cattolica Virtus, San Marco Avenza e Virtus Rifredi, oltre all’organizzatore CSL Prato Social Club, tra le migliori squadre dilettantistiche toscane.

Il 1° Maggio andranno in scena gli Esordienti 1° anno classe 2012 per il 21° Spring Cup targato CSL Prato Social Club, a cui parteciperanno squadra da tutta Italia come Spal, Lucchese, Sangiovannese e  Viareggio: oltre alle migliori scuole calcio locali come Sestese, Lastrigiana, Signa, Montemurlo Jolly, Viaccia, Galcianese e Prato Nord.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments