13 Aprile 2024

Taglio del nastro per il comitato elettorale di Ilaria Bugetti: “Iniziamo con l’entusiasmo di tanti uomini e donne”

Inaugurazione del comitato elettorale del Pd e del centrosinistra in via Garibaldi. Presente per un saluto anche il sindaco di Firenze Dario Nardella


Ilaria Bugetti ha inaugurato la sede del comitato elettorale. Il quartier generale del Pd e della coalizione del centrosinistra per elezioni amministrative di giugno è in via Garibaldi, 15, a due passi dal teatro Politeama.

In tanti hanno partecipato alla cerimonia del taglio del nastro. Al suo fianco anche il vicesindaco Simone Faggi, il sindaco Matteo Biffoni, il segretario provinciale del Pd, Marco Biagioni e quello regionale Emiliano Fossi, l’onorevole Marco Furfaro del Pd. Presente per un breve saluto anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

“Entusiasmo e calore che ci servirà per questa campagna elettorale. – ha detto Bugetti – Sono le persone che ci accompagneranno che andranno sui territori, per un lavoro di ascolto e di racconto di quanto è stato fatto. Il nostro principale obiettivo è il bene comune, stare al fianco delle persone e pensare a uno sviluppo importante per Prato di fronte a nuove sfide. Dobbiamo stare al fianco di una città che lavora, di una città che è solidale e prendercene cura”.

 

Bugetti: “Faremo un importante lavoro di ascolto e anche di racconto di quello che è stato fatto”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments