13 Aprile 2024

Viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna, arrestato in flagranza dalla Polizia

La donna ha chiesto aiuto a una pattuglia in servizio di controllo del territorio. L'episodio è avvenuto in centro storico


Un uomo di nazionalità kosovara è stato arrestato dalla Polizia per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’intervento degli agenti è avvenuto ieri mattina, venerdì 12 aprile, nel corso di una attività di prevenzione svolta in centro storico. Durante il servizio i poliziotti sono stati avvicinati da una donna di nazionalità albanese che poco prima aveva avuto una discussione con il suo ex compagno. La donna aveva sporto denuncia nei suoi confronti a seguito di minacce, lesioni e maltrattamenti, avvenuti anche contro i suoi figli. Per questo motivo l’uomo era stato sottoposto dal tribunale alla misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persone offesa.

Dopo aver ricevuto la segnalazione della donna, gli agenti sono riusciti in breve tempo a individuare l’uomo in una via del centro storico, poco distante dall’abitazione della ex compagna. Posto di fronte alle sue responsabilità, l’uomo ha ammesso di essersi avvicinato alla donna per parlare della fine della loro relazione. Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che alla ferma negazione della ex compagna di un confronto con lui, l’uomo ha opposto resistenza e ha cercato di ostacolare la donna mentre cercava di salire in auto. Poi la vittima è riuscita ad allontanarsi e ad avvicinare la pattuglia di polizia per chiedere aiuto.

Al termine dell’intervento l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e accompagnato in Questura, in attesa di essere giudicato per direttissima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments