4 Maggio 2024

Cantagallo, il centrodestra presenta la lista a sostegno di Lorenzo Santi. In coalizione c’è anche Italia Viva

Il nome è Rilanciare Cantagallo ed è formata da otto uomini e quattro donne. "Abbiamo trovato la giusta sinergia tra l'esperienza e i buoni propositi delle nuove leve", dice il candidato a sindaco


Ripartiamo Cantagallo, la lista di centrodestra per elezioni nel Comune valbisentino, ha inaugurato la sede elettorale a Carmignanello e presentato i propri candidati a supporto di Lorenzo Santi. La novità è che nella coalizione, accanto a Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati, ci sarà anche Italia Viva.

Nella lista ci sono dodici persone, otto uomini e quattro donne. Ecco chi sono:

Giorgio Silli, 46 anni laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nel Governo, mette a disposizione esperienza politica per il territorio.

Barbara Manciulli, consigliera uscente di 48 anni insegnante di scuola primaria, facilitatrice linguistica e soccorritrice livello avanzato presso Croce Rossa di Vernio.

Paolo Novellini, 52 anni, anche lui consigliere uscente che ha deciso di sposare nuovamente la proposta di Santi. Abita alla Villa, ragioniere e guida ambientale.

Emanuele Millo, 43 anni laureato in scienze per l’intelligence e la sicurezza. Attualmente libero professionista nel campo della formazione e consulenza in materia di sicurezza ed emergenza.

Francesca Gambardella , 47 anni, consigliera uscente del comune di Vernio, abita a Migliana e lavora come impiegata in un ristorante di zona.

Alberto Corsi, il più giovane della squadra, 25 anni perito chimico e coordinatore Provinciale pratese di Gioventù nazionale.

Denise Luongo, giovane 27enne dalle grandi risorse, laureata in comunicazione e in marketing farmaceutico, nata e cresciuta a Carmignanello, impiegata commerciale.

Michele Ciccone, 51 anni, cittadino del Fabbro e guardia penitenziaria presso la casa circondariale di Prato.

Roberto Livi, 64enne pensionato, è un perito tessile ed abita alla Villa. Era il lista già nella scorsa tornata elettorale.

Donata Brani, 68enne in pensione, è stata insegnante di asilo ed è originaria di Castello.

Giovanni Morganti, 62 anni operaio tintore, volontario in Croce Rossa presso il Comitato di Prato.

Lorenzo Breschi, 42 anni, emblema della scorsa alluvione che ha colpito duramente la sua abitazione nel borgo di Chiusoli a Migliana, tecnico elettricista.

”Sono davvero orgoglioso della squadra che abbiamo creato – ha detto Lorenzo Santi – abbiamo trovato la giusta sinergia tra l’esperienza e i buoni propositi delle nuove leve. Tutti quanti con profonde radici nel nostro territorio, sarà questo il nostro punto di forza. Come sempre con passione, umiltà e determinazione, che è diventato lo slogan di tutti”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments