4 Giugno 2024

Elezioni, ecco tutti gli eventi di chiusura della campagna elettorale

Inizia stasera Mario Daneri (Prato Merita), venerdì la chiusura di Ilaria Bugetti (Centrosinistra) e Gianni Cenni (Centrodestra)


Iniziano stasera gli eventi di chiusura della campagna elettorale. Il primo è quello di Mario Daneri, candidato sindaco della lista “Prato Merita”, in programma dalle ore 20 al Prato city in via Valentini. Domani, mercoledì 5 giugno, alle 19 la candidata sindaca del centrosinistra Ilaria Bugetti sarà in piazza del Comune per lanciare la volata finale della campagna elettorale verso l’apertura delle urne per le comunali. La festa di fine campagna elettorale si terrà, invece, venerdì 7 giugno alle 19 in piazza dell’Università.
Sempre venerdì, dalle ore 20, in piazza San Francesco è in programma l’evento conclusivo della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Gianni Cenni.
Giovedì 6 giugno, invece, sono previste le iniziative di Paola Battaglieri (candidata sindaca della lista Alternativa per i beni comuni-Rifondazione Comunista) alle ore 18 in piazza Landini, mentre Fulvio Mirko Castellani candidato sindaco del PCI chiuderà la campagna elettorale alle 19 al circolo 29 Martiri di Figline. Il candidato a sindaco della lista civica Targettopoli, Jonathan Targetti, ha scelto di non organizzare nessuna iniziativa per la chiusura della campagna elettorale: “Credo che la politica non si debba ridurre a organizzare feste di piazza, dj set e apericena, ma debba riacquisire sobietà e serietà”, questa la motivazione di Targetti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments