4 Giugno 2024

Elezioni, su TV Prato i confronti tra i candidati a sindaco: faccia a faccia Bugetti-Cenni

Si comincia oggi, martedì 4 giugno, alle ore 21 con Battaglieri-Castellani. Domani sarà la volta di Daneri-Targetti, giovedì il confronto tra Bugetti e Cenni


E’ iniziato il conto alla rovescia in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno che decreteranno il nuovo sindaco di Prato. Dopo il confronto tra tutti i candidati che si è tenuto il 27 maggio a “Il Garibaldi Milleventi”, a partire da stasera su TV Prato andranno in onda i faccia a faccia tra i sei aspiranti primo cittadino. Tre puntate speciali di “Parliamoci chiaro” in onda alle ore 21, secondo il seguente schema: si comincia oggi, martedì 4 giugno, con il confronto tra Paola Battaglieri (lista Alternativa per i beni comuni-Rifondazione Comunista) e Fulvio “Mirko” Castellani (Partito Comunista Italia); domani mercoledì 5 giugno sarà la volta di Mario Daneri (Prato Merita) e Jonathan Targetti (lista Targettopoli); infine giovedì 6 giugno il faccia a faccia in esclusiva su TV Prato tra Ilaria Bugetti (Centrosinistra) e Gianni Cenni (Centrodestra).

La formula dei confronti prevede una sorta di “ping-pong” tra i candidati a sindaco che potranno scegliere i temi su cui confrontarsi, decidendo di volta in volta se replicare o rilanciare puntando su un altro tema. Ci saranno anche le domande dei giornalisti in studio, la conduttrice Lucrezia Sandri e il direttore di TV Prato Giancarlo Gisonni, e di Leonardo Biagiotti capo servizio del quotidiano La Nazione di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments