12 Giugno 2024

Povia incanta il pubblico dell’Omnia Summer Festival con le sue canzoni

Stasera si replica con Alberto Caiazza special guest. Il programma del festival


Un esordio in grande stile quello che, ieri sera, ha dato il via alla kermesse di concerti e spettacoli all’Omnia center di Prato. Povia si è esibito coinvolgendo il pubblico che lo ha accolto calorosamente cantando le sue canzoni più famose. Prima del noto cantautore si sono esibiti i giovanissimi Iko e i Grooviera conquistando, anche in questo caso, l’affetto del pubblico tra cover e canzoni inedite.
«Tutto si è svolto nei tempi con grande soddisfazione degli organizzatori. «Siamo contenti di come si è svolta la serata – ha detto il Direttore artistico Enzo Manciafico – Si sono esibiti cantanti giovanissimi e intraprendenti e poi Povia che, come sempre, è riuscito a catturare il pubblico con la sua musica. Possiamo dire che i motori si stanno scaldando».

Ecco gli eventi in programma

Stasera, mercoledì 12 sarà la volta dell’attore e imitatore Alberto Caiazza insieme ai gruppi musicali Blulotuswine e Lapolveriera, giovedì 13 giugno vi sarà come ospite della serata il cantautore Johnson Righeira assieme a Calliope e Deschema, martedì 18 giugno il cantautore Matteo Becucci animerà la serata seguito da Annarè e Mabell, mercoledì 19 giugno sono attesi il cantautore Niveo, che ha partecipato al noto talent “Amici” di Maria De Filippi, Soulkamikaze e Onthemoon e infine giovedì 20 giugno chiuderanno la kermesse il noto Cantautore Massimo di Cataldo, Bonjeinyurt e Demagò.
Tutte le sere, oltre alle band del territorio, che spazieranno con musica di ogni genere, sarà presente The bubblegum cover Band, che farà ballare giovani e meno giovani con pop dance anni’90/2000.
Durante gli eventi saranno aperti, anche all’esterno, i ristoranti dell’Omnia: Henko, Burger King, Rosso Pomodoro e Old Wild West.
L’ingresso è gratuito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments