12 Dicembre 2024

Prato, rivoluzione nel reparto offensivo: risoluzione contrattuale con Riccardo Moreo

Dopo l'addio di Cellai, Romairone, Moreo e con Marigosu con la valigia in mano, la società è al lavoro per trovare i sostituti in attacco


Ancora una novità per il Prato calcio. La società biancazzurra ha ufficializzato la risoluzione contrattuale con l’attaccante Riccardo Moreo. Ecco il comunicato della società:

“L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in maglia biancazzurra, dopo i primi mesi giocati con la maglia della Pro Sesto, in questa prima parte di stagione ha totalizzato dodici presenze in campionato, senza mettere a segno alcuna rete. In totale, con la maglia del Prato, fra il 2023 e il 2024, Moreo ha collezionato 26 presenze nel girone D di serie D, condite da 5 reti concentrate nella parte finale della stagione 2023/2024.

A Riccardo, da parte dell’AC Prato, vanno un ringraziamento per l’impegno profuso in maglia laniera e i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera professionale”.

Dopo la partenza nel reparto offensivo di Cellai, Romairone e Moreo, e con Marigou con la valigia in mano, si attendono sviluppi riguardo i sostituti individuati dal direttore sportivo Virdis. Anche sotto il profilo numerico, adesso il Prato deve “rimpinguare” la propria rosa.