5 Gennaio 2025

Il CSL Prato Social Club vince la prima edizione del “Torneo Becheri” riservato alla categoria Under 12

Il premio "Gol più Bello" della manifestazione offerto da TV Prato è andato a Diego Aprea del CSL Prato Social Club


E’ stato il CSL Prato Social Club ad aggiudicarsi la prima edizione del “Torneo Becheri” riservato alla categoria Under 12  Esordienti B 2013 in corso di svolgimento al campo sportivo “V, Rossi” di Santa Lucia. Sotto una pioggia incessante i padroni di casa hanno saputo mettersi alla spalle l’Affrico giunto al secondo posto. Terza posizione per il Lanciotto Campi Bisenzio, mentre al quarto posto si è classificata  il Quarrata Olpimpia.

“E’ stata una bella mattinata di sport – spiega il presidente del CSL Prato Social Club Roberto Macrì – nonostante il tempo non sia stato clemente, la manifestazione è stata bella ed avvicente e molto corretta sotto il profilo sportivo, proprio nello spirito voluto dal compianto presidente Rodolfo Becheri”.

La consegna della coppa alla prima squadra classificata è stata effettuata da Antonella Becheri, figlia del compianto presidente. ” Mi sono emozionata nel ricordo di mio padre – spiega Antonella Becheri – che sicuramente da lassù ci avrà seguito con la solita passione ed avrà sicuramente plaudito per la bella manifestazione sportiva e anche per la vittoria della sua squadra, che amava in maniera viscerale”. Presenti alla premiazione anche il vice presidente del Comitato Regionale Toscano Massimo Taiti e Delegato allo sport del Comune di Prato Luca Vannucci.

Durante la premiazione anche un premio speciale offerto da TV Prato. La nostra emittente ha premiato con il nostro Massimiliano Masi il “Gol più bello” del torneo. Il riconscimento è andato a Diego Aprea del CSL Prato Social Club.