Consiag Servizi Comuni lancia due bandi per per formare una graduatoria di candidati idonei al ruolo di coordinatore del servizio It e di impiegato amministrativo.
Le selezioni riguardano due figure specifiche da inserire nell’azienda che si occupa di effettuare servizi in favore dei Comuni soci nei territori delle province di Prato, Firenze, Pistoia e che da anni vede crescere i propri settori di competenza.
La prima figura richiesta è quella di impiegato amministrativo. Occorre avere il diploma di amministrazione finanza e marketing accompagnato da almeno un anno di esperienza in ambiti amministrativi, contabilità, uffici preposti alle relazioni con il pubblico. In alternativa si richiede la laurea triennale in Economia aziendale (L-18), Economia e commercio (L-33), Informatica (L-31), Scienze dei servizi giuridici (L-14), Scienze politiche (L-36). O ancora la laurea magistrale in Scienze dell’economia (LM-56), Giurisprudenza (LMG/01). Oltre all’ottima conoscenza del pacchetto Office e dell’italiano, si chiede anche una buona conoscenza della lingua inglese attestata da certificazione livello B1. La candidatura potrà essere inviata entro e non oltre giovedì 13 marzo.
L’altro ruolo è quello di coordinatore del servizio It viene richiesta la laurea magistrale in: Ingegneria Gestionale (LM-31), Ingegneria Informatica (LM-32), Matematica (LM-40), Scienze e Tecnologie Informatiche (LM-18), Fisica (LM-17). In questo caso vengono richiesti almeno due anni di esperienza di coordinamento di un ufficio IT. In subordine servirà la laurea triennale in Ingegneria Gestionale (L-9), Ingegneria Informatica (L-8), Informatica (L-31), Fisica (L-30), Matematica (L-35). In questo caso serviranno almeno tre anni di esperienza di coordinamento di un ufficio It. La possibilità ulteriore è quella di avere il diploma di maturità ad indirizzo informatico/scientifico ma con almeno 4 anni di esperienza di coordinamento di un ufficio It. In questo caso la domanda di partecipazione potrà essere inviata entro mercoledì 26 marzo.
Qui per iscriversi a uno dei due bandi bisogna accedere al seguente.
All’interno di ogni selezione sarà possibile trovare l’indicazione dei requisiti e dei documenti necessari richiesti per la presentazione della domanda di ammissione al bando. Le candidature andranno inviate esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: selezioni@consiagservizicomuni.it.