19 Aprile 2025

Sorpreso a rubare una bici elettrica, minaccia il proprietario con il flessibile usato per rompere il lucchetto

La polizia ha arrestato in flagranza un uomo cinese di 43 anni in zona San Paolo. La vittima è un pakistano, soccorso da alcuni connazionali


Ha cercato di rubare una bici elettrica e quando è stato scoperto dal proprietario lo ha minacciato col flessibile usato per rompere il lucchetto. Sul posto è intervenuta la polizia che ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 43 anni, immigrato irregolare dalla Cina. Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 22,20 in zona San Paolo. L’arrestato è stato sorpreso dal proprietario della bici, un uomo di nazionalità pakistana, in un parcheggio condominiale dove la bicicletta era posteggiata, legata con la catena . Il 43enne lo avrebbe allora minacciato con il flessibile proseguendo poi quando, vistosi circondato dai connazionali della vittima che gli avrebbero precluso la via di fuga, ha estratto una siringa.

Preso in consegna poi dagli agenti è stato trovato in possesso di strumenti di punta e da taglio. Una volta identificato è risultato avere più segnalazioni per stupefacenti, ricettazione, porto d’armi e in materia di immigrazione.