Ancora da definire la posizione del tecnico Mariotti e del d.s. Virdis: " Contratti ancora da firmare"
Il presidente del Prato Stefano Commini è pronto a ripartire. Il susseguirsi di voci di corridoio, confermate nel corso della trasmissione Il Gioco è Fatto dall’ex sindaco di Prato Matteo Biffoni sull’interessanto alla societù biancazzurra di una cordata di imprenditori pratesi: ” Per questione di riservatezza – ha speiegato Biffoni – non posso aggiungere molto, ma l’interesse per il Prato esite”, non sono confermate dal presidente del Prato Stefano Commini: ” Per il momento – spiega il presidente laniero – non c’è stata nessuna richiesta di informazioni nè tantomeno un’ offerta ufficiale. Ormai siamo a fine maggio quindi se c’è davvero un interesse reale è il momento di farsi avanti”. Insomma al momento sul fronte dell’eventuale cessione societaria siamo al niente di fatto, anzi niente di nuovo.
Intanto il presidente del Prato, rinnovata la fiducia al segretario generale Alessio Bacherini al quale verrà rinnovato il contratto in scadenza in questi giorni, sta ultimando i dettagli per il rinnovo dei contratti del tecnico Marco Mariotti e del direttore Francesco Virdis. ” Stiamo lavorando sui contratti – spiega Commini – ma gli stessi ancora non sono stati firmati”. Tutto rimandato alle prossime settimane.
Per quanto riguarda il settore giovanile, rinnovata la fiducia ai responsabili Andrea Maretto e Pier Paolo Biagi ai quali è stato proposto il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno.
Intanto lo sponsor del Prato RS Group, con il proprio amministratore delegato Raffaele Sepe ( figura molto vicina al presidente Stefano Commini) ha iniziato una collaborazione, come gold sponsor, con la società laziale di Eccellenza Certosa.
Nel video dei colleghi di Sport in Oro la presentazione di Sepe alla società Certosa.
https://www.facebook.com/share/v/1BgL7965tG/