2 Giugno 2025

Ai “Gigli” arrivano i protagonisti di Amici24

Appuntamento mercoledì 4 giugno con TrigNo, Nicolò Filippucci e Antonia Nacci

Dal palco televisivo di Amici24 a quello del centro commerciale I Gigli. Nel mese di giugno arrivano per un meet&greet, un incontro, una foto e un saluto, i protagonisti della fortunata trasmissione di Mediaset che ha promosso negli anni numerosi artisti.

Ad aprire gli incontri ci sarà il 4 giugno alle 17.30 TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnodentro, vincitore della categoria canto di Amici24. Il cantante di Asti, dove è nato 23 anni fa, incontrerà i propri fan per firmare le copie del suo album “A un passo da me”, in Corte Lunga.

Da Amici24 arriveranno anche Nicolò Filippucci, il diciannovenne perugino, arrivato finalista nella categoria cantanti: sarà a I Gigli il 18 giugno dalle ore 17 in Corte Lunga per incontrare i fan, mentre la seconda classificata nella categoria canto, Antonia Nacci, 20 anni di Napoli, sarà al centro commerciale per un meet&greet il 19 giugno dalle 18.00 sempre in Corte Lunga.

Per partecipare agli eventi sarà necessario scaricare l’apposito coupon presente sull’app gratuita del Centro Commerciale GigliPass.