Appuntamento alle ore 17,30 allo stadio Lungobisenzio alla presenza delle autorità cittadine e dei tifosi. TV Prato seguirà in diretta l'evento e anche la conferenza stampa prevista alle ore 17
La nuova proprietà dell’AC Prato si presenta alla città e ai tifosi. Lunedì 28 luglio, alle ore 17.30, presso lo stadio Lungobisenzio si terrà la presentazione ufficiale del nuovo corso della società laniera. L’evento di terrà all’interno del campo da gioco. L’atteso appuntamento vedrà la presenza delle autorità cittadine e sarà aperto a tutta la tifoseria: per l’occasione, la curva dello stadio sarà accessibile ai sostenitori biancazzurri, che potranno seguire da vicino questo importante momento di svolta per la storia del club. A presentare la nuova proprietà sarà Asmaa Gacem, amministratore unico di Finres S.p.A., che ha rilevato il 100% delle quote dell’AC Prato, affiancata dallo staff tecnico della società.
Al termine della presentazione, la nuova proprietà offrirà un rinfresco a tutti i presenti e ai tifosi. La giornata si aprirà alle ore 17.00 con una conferenza stampa riservata agli organi di informazione, che si svolgerà nella sala stampa dello stadio Lungobisenzio. Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su TV Prato (canale 75 digitale terrestre, streaming www.tvprato.it e App TV Prato Mobile e sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva).
La società invita tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare numerosi per condividere insieme questo nuovo inizio.