Dal 28 luglio al 29 agosto cambia la circolazione in via Santa Margherita. Divieto di sosta e senso unico alternato in un tratto di via Catani
Novità in vista e possibili disagi alla viabilità in città. Da lunedì 28 luglio a venerdì 29 agosto cambia la circolazione in via Santa Margherita. Il tratto tra l’incrocio con Canto alle Tre Gore e il civico 7 verrà chiuso al traffico per consentire il montaggio di un ponteggio e per adibire lo spazio a cantiere edile. Per garantire la circolazione durante il periodo dei lavori, saranno attuate alcune modifiche temporanee alla viabilità: nel tratto di via Magnolfi compreso tra via Cironi e via Cavallotti sarà invertito temporaneamente il senso di marcia: le auto potranno circolare solo in direzione piazza Duomo. Anche via Cironi sarà percorribile in direzione est, verso via San Giorgio. Infine il tratto di via San Giorgio compreso tra il civico 33 e via Cironi avrà senso di marcia verso nord, in direzione via Cavallotti.
Il traffico proveniente da viale Galilei e diretto a piazza Mercatale dovrà seguire un percorso alternativo, passando per via San Giorgio, viale Galilei, ponte di Datini, via Miniati, via Orlando, via Capponi, via Colletta, via Machiavelli, via Matteotti, ponte al Mercatale e infine piazza Mercatale.
Modifiche alla viabilità anche in via Catani. Sempre dal 28 luglio al 29 agosto, per i lavori di realizzazione della pista ciclabile finanziati dal Pnrr, vigerà il divieto di sosta in via Catani all’incrocio con via Picasso. Inoltre per la presenza del cantiere ci sarà anche il senso unico alternato regolato da movieri a vista.