Il grande interprete italiano protagonista della prima serata: apericena alle 19.30 e concerto alle 21
È ufficiale. Sarà Fausto Leali ad aprire la due giorni musicale di Villa Guicciardini in occasione del Settembre a Prato. L’appuntamento è per martedì 9 settembre alle ore 21, quando il cantante dalla voce inconfondibile porterà sul palco i suoi grandi successi in una serata che si preannuncia ricca di emozioni.
Fausto Leali è una leggenda della musica italiana, amato per la sua voce graffiante e potente. Da oltre cinquant’anni emoziona il pubblico con successi intramontabili come A chi, Angelo nero e Mi manchi. Vincitore del Festival di Sanremo insieme ad Anna Oxa con Ti lascerò, Leali continua a infiammare i palcoscenici con la sua energia e il suo repertorio senza tempo.
La serata inizierà alle 19.30 con l’apericena, facoltativo, al costo di 25 euro. I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da 25 euro.
Il giorno successivo, mercoledì 10 settembre, spazio invece al concerto benefico dei Dik Dik a favore del progetto “Casa Edoardo”, lo speciale spazio di incontro dedicato ai giovani, nato in memoria di un ragazzo pratese scomparso prematuramente. I biglietti per questa seconda serata partono da 15 euro, con la possibilità di aggiungere l’apericena a 25 euro.
Entrambi gli eventi sono resi possibili grazie all’impegno di Villa Guicciardini e al sostegno di Lo Conte Edile Costruzioni, main sponsor dell’iniziativa. TV Prato sarà media partner delle due serate, che vogliono unire musica, comunità e solidarietà, anche in un anno segnato dall’assenza del festival “Settembre, Prato è Spettacolo”.
Le prevendite saranno attive nei prossimi giorni sul circuito Ticketone.