3 Ottobre 2025

Cna, oltre 120 imprenditori alla 5^ edizione dell’evento Eat to Meet

La serata è stata organizzata dai Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro. In tavola, le eccellenze delle imprese artigiane agroalimentari associate

Più di 120 imprenditori associati a CNA Toscana Centro si sono ritrovarti ieri al Chiostro di San Domenico di Prato per conoscersi, scambiarsi biglietti da visita e avviare nuovi business decretando il successo della 5a edizione di EAT TO MEET, la cena d’affari realizzata in forma di speed date, organizzata dal gruppo Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro. La piacevole serata, scandita da piatti di alta gastronomia, è nata su format nazionale proprio con l’obiettivo di favorire la conoscenza tra imprenditori e un proficuo interscambio di informazioni su produzioni di ogni tipologia e attività aziendali disseminate su tutto il territorio. Un metodo piacevole, quello dello speed date, che prevede il cambio di tavolo e di ospiti ad ogni portata, per fare marketing B2B, potenziare I rapporti di conoscenza e fiducia tra potenziali fornitori, clienti e partner, in un contesto gustoso e divertente.

A guidare la serata sono intervenuti Gianmarco Barluzzi Presidente Gruppo Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro, Emiliano Melani, Presidente CNA Toscana Centro, Michele Agostini Presidente neoeletto Giovani CNA Toscana e il Direttore Cinzia Grassi. L’evento quest’anno rientra tra le iniziative di punta di Eat Prato, la rassegna enogastronomica organizzata per far scoprire le eccellenze agroalimentari del territorio, messe ieri sera in tavola dalle imprese delle imprese associate La Dispensa, Sapori della Rocca, Pastificio S. Marco, Azienda agricola Il Podere Allocco, birrificio artigianale I due Mastri, Biscotteria Vannino, Clarabella Cafè, Tradizione Salumi, ed è patrocinato da Enegan Energy Partner e Gruppo Palmucci.