"Diffondete la voce dell’esistenza di questo posto e aiutateci a far conoscere ancora di più le attività dell’Emporio" ha detto il presidente del Gruppo Christian Pergola.
Grande partecipazione e risultato concreto per l’iniziativa benefica promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Prato, che giovedì ha organizzato un evento a sostegno dell’Emporio della solidarietà. La serata ha permesso di raccogliere 1.400 euro, interamente devoluti alle attività dell’Emporio.
«Grazie a tutti per aver partecipato a questa preziosa serata in favore dell’Emporio della solidarietà – ha dichiarato Christian Pergola, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori –. Come Giovani Confartigianato siamo orgogliosi di aver dato il nostro supporto a questa organizzazione e di essere riusciti, insieme a tutte le persone che hanno partecipato, a raccogliere ben 1.400 euro destinati interamente all’Emporio e alle sue attività. Diffondete la voce dell’esistenza di questo posto e aiutateci a far conoscere ancora di più le attività dell’Emporio: questo è stato solo un piccolo gesto per dare il nostro sostegno, ma ognuno può continuare a farlo nei prossimi giorni».
Un ringraziamento sentito arriva anche da Piero Rotondo, Coordinatore dell’Emporio della solidarietà, che ha sottolineato l’importanza della raccolta: «Ringraziamo il Gruppo Giovani di Confartigianato per la bella iniziativa in favore dell’Emporio della solidarietà di Prato. È stata una serata positiva per vari e importanti motivi, un’occasione di mostrare e far conoscere ai presenti l’attività svolta dall’Emporio a favore delle persone in difficoltà economiche. Il ricavato della serata sarà destinato in particolare all’acquisto di olio d’oliva, un bene che da tempo abbiamo difficoltà a reperire».