E’ online l’avviso pubblicato dal Comune di Prato per l’affidamento in concessione della gestione dell’ impianto sportivo San’Ippolito. L’obiettivo è quello di promuovere l’attività sportiva, valorizzare la struttura e renderla più accessibile ai cittadini.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata in base al miglior rapporto qualità prezzo. La concessione avrà una durata di due anni, rinnovabile per altri due. La gestione dell’impianto dovrà garantire attività sportive nel rispetto delle norme di sicurezza e dei regolamenti federali, nonché promuovere iniziative rivolte a bambini, giovani, anziani e persone con disabilità, anche in collaborazione con associazioni locali.
Possono presentare domanda società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni nazionali e associazioni che operano nel campo formativo, ricreativo e sociale. Solo se tali soggetti non presenteranno domanda o non saranno in possesso dei requisiti richiesti, la concessione potrà essere affidata a società professionistiche o di gestione impianti sportivi.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13 di lunedì 17 novembre, recandosi personalmente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato o inviando la documentazione tramite raccomandata A/R allo stesso ufficio in Piazza del Pesce 9.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Comune entro le ore 13 del 10 novembre, tramite PEC, raccomandata A/R o consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso a questo link.