Da alcuni anni qualcuno fa consegnare in viale Piave dolci e panini. Per ringraziare l'anonimo benefattore l'oratorio ha scritto un post su Facebook
Il suo nome è sconosciuto ma una cosa è certa: si tratta di una persona davvero generosa. Anche quest’anno qualcuno, riuscendo a rimanere anonimo, ha offerto la merenda ai bambini e ai ragazzi dell’oratorio di Sant’Anna in viale Piave. Un centro di aggregazione aperto a tutti dove ogni pomeriggio i piccoli frequentatori sono più di un centinaio.
Per ognuno di loro c’era un gustoso piattino con pezzi dolci e salati di pasticceria, una merenda che ha saputo interrompere le attività e i giochi di questo assolato sabato pomeriggio di ottobre.
“Non sappiamo chi sei – si legge sulla pagina Facebook dell’oratorio – ma speriamo che tu possa leggere questo nostro post che è l’unico modo che abbiamo per ringraziarti e farti arrivare la gioia dei bambini e dei ragazzi quando hanno visto tutte le cose buone che ci hai regalato! grazie, di cuore, davvero!! P.s. Se poi qualcuno volesse imitarlo/a sa dove trovarci”.