La consigliera comunale di Fratelli d’Italia Patrizia Ovattoni interviene sulle condizioni di degrado al Macrolotto Zero. “Negli ultimi giorni ho ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti del Macrolotto Zero i quali lamentano la squallida situazione in cui si trovano da vari anni” – afferma Ovattoni, che allega diverse foto di rifiuti abbandonati in varie strade del quartiere.
Al degrado – scrive Ovattoni – si aggiungono spaccio e malavita, soprattutto nelle ore notturne e l’illegalità nelle aziende cinesi, come nelle abitazioni adibite impropriamente a laboratori occulti.
“Purtroppo le cose vanno avanti così per incapacità di gestione e mancata volontà di risoluzione – commenta la consigliera di Fratelli d’Italia – Prova ne è l’ennesimo tentativo fallimentare per togliere il degrado imperante con soldi pubblici sprecati nei progetti del mercato coperto e del Prismalab. Due cattedrali nel deserto circondate da rifiuti e degrado”.
Patrizia Ovattoni segnala inoltre le nuove fioriere utilizzate come bidoni della spazzatura e i problemi di parcheggio dopo il restyling di via Pistoiese. “Per colpa del lassismo del Comune si respira senso di impunità da parte di questa gente abituata a fare di tutto, perché tutto gli è concesso” – conclude Ovattoni.