14 Febbraio 2011

Mg Estra in pista per i tre punti e per il Meyer


La grande attesa e’ quasi finita. Domani sera alle 21, al PalaPrato l’Mg Estra fara’ il suo esordio davanti alla Rai affrontando in una fondamentale sfida il Sarzana.
Una sfida da vincere per i lanieri che, in caso di vittoria avranno l’opportunita’ di riagganciare il Pordenone portandosi a -1 dal Follonica. Ma contro il Sarzana sara’ una sfida tutt’altro che facile e dove i lanieri, ancora privi di Ramirez, dovranno giocare al cento per cento per riuscire a battere la formazione rossonera ligure.
La sfida contro gli ex Stagi, Achilli e Sterpini (nei pratesi con Ramirez squalificato l’unico ex e’ Gianassi) si e’ arricchita anche di importanti connotati di solidarieta’. La sfida contro il Sarzana e’ infatti collegata all’iniziativa “Scendi in pista per il Meyer” .
“La vittoria più bella sarà quella di dare un contributo significativo alla fondazione dell’ ospedalino Meyer – confermano nella societa’ pratese – le squadre giocheranno con il cuore , tutti i presenti daranno il loro prezioso contributo rivolto ai nostri piccoli amici.
Vi aspettiamo tutti al Palaprato, ingresso 5 euro e l’ incasso sarà interamente devoluto alla fondazione Meyer”.
Dopo la partita invece spazio al “momento frivolo” con la prima selezione di miss Universo e con le bellezze locali che sfileranno all’interno del PalaPrato subito conclusa la sfida tra Mg Estra e Sarzana.

Formazione – Squalificato Ramirez, non al meglio della condizione Piroli, il suo impiego e’ infatti in forse dopo un problema nel match di Bassano, la formazione pratese si trova a dover fare i conti con un attacco spuntato. Spazio quindi al giovanissimo Muglia, su cui Bernardini e lo staff tecnico nutrono massima fiducia, ma maggiore spazio in attacco anche alle incursioni a turno degli altri esterni.

I risultati della 18^giornata: Molfetta – Breganze 2-4, Roller Bassano – Giovinazzo 5-6, Pordenone – Bassano Hockey 2-10, Follonica – Cgc Viareggio 3-5, Valdagno – Seregno 7-2. Forte dei Marmi – Amatori Sporting Lodi 6-6, Mg Estra Prato – Sarzana (si gioca martedi’).

Classifica generale: Cgc Viareggio 48, Lodi 46, Valdagno 45, Breganze 37, Bassano 34, Giovinazzo e Seregno 25, Molfetta e Sarzana 24, Forte dei Marmi 22, Follonica 13, Pordenone 12, Mg Estra Prato 9, Roller Bassano 2.

Serie B
Sabato e’ scesa in pista anche la formazione cadetta dell’Hockey Prato. I ragazzi diretti da Lorenzini sono stati Sconfitti per 6-3 dal Follonica. Subito sotto i lanieri sono riusciti ad accorciare le distanze con la doppietta di Innocenti e al centro personale di Bianchi, ma cio’ non ha evitato la sconfitta per 6-3.

Il tabellino
Follonica – Prato 6 – 3
Follonica: Fraternale, Baldi, De Virgilio, Martelucci, Banini (1), Natali, Quaceci (1), Paghi (3), Bisacco (1), Saitta. All.: Bellan
Hockey Prato: Morecchiato, Bianchi (2), Ravai, Cioni, Canneti, Innocenti (1), Puosi, Targetti, Bertoldi F., Ciampi All.: Lorenzini.

Under 15
Rinviata a giovedi’ 24 febbraio la sfida tra Prato A e Forte dei Marmi, sono scesi in pista i piu’ piccini del Prato B che si sono imposti per 4-2 a Viareggio, contro la seconda squadra versiliese.
Doppietta di super Santoro e reti di Baldesi e Barzocchi per i giovani pratesi.
La formazione: Zampoli Stefano (portiere) Branchetti Stefano, Barzocchi Tommaso, Santoro Andrea.

Under 13
Netto successo anche per l’Under 13. Al PalaRogai i ragazzi di Lorenzini e Castiglionesi si sono imposti 6-1 sul Follonica, merito dell’ottima prestazione corale dei pratesi, della rete di Barzocchi e delle 5 segnature di un fantastico Baldesi.
La formazione Zampoli Stefano- Vespi Francesco (portieri) Branchetti Stefano, Barzocchi Tommaso, Santoro Andrea, Baldesi Maurizio, Raggioli JACOPO, Lucchesini Lorenzo, Esposito Gabriele

Under 17
Infine siamo all’Under 17 che invece ha ceduto 7-4 a Follonica. Bernardini puo’ comunque essere soddisfatto della prestazione dei suoi e per la reazione d’orgoglio dei pratesi andati a segno con Capuano e con Zucchetti (tripletta)

Il tabellino della sfida
Follonica – Prato 7-4
Follonica: Armeni, Battaglia, Bianchi, Buralli, Costagli, Mariotti (2), Barro, Fantozzi, Banini (5), Saitta. All.: Bellan
Hockey Prato: Vespi, Ammazzini, Capuano (1), Cacciatore, Zucchetti (3), Benelli, Lucchesini, Poli, Cappelli. All.: Bernardini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments