16 Dicembre 2014

Calcio giovanile, Maliseti Tobbianese organizza la “Young Cup”. Tv Prato media partner della manifestazione


La società Maliseti Tobbianese  organizza alla prima edizione della “Young Cup “, torneo riservato alla categoria Esordienti Professionisti 2002 a 11, in programma presso gli impianti sportivi di Maliseti il 5 e 6 gennaio 2015.

Alla manifestazione parteciperanno 12 società, suddivise nella prima fase in 4 gironi di 3 squadre:

Girone A:Fiorentina, Imolese e Maliseti Tobbianese

Girone B: Empoli, Poggibonsi e Margine Coperta

Girone C: Prato, Pistoiese e Sestese

Girone D: Lucchese, Scandicci e Capezzano Pianore
«Siamo molto felici che importanti società professionistiche e semiprofessionistiche abbiamo accettato il nostro invito – commenta il presidente del Maliseti Tobbianese Tommaso Guasti – sarà un torneo di altissimo livello. E’ una grande opportunità per i nostri ragazzi, che già nella prima fase avranno l’occasione di misurarsi con Fiorentina e Imolese, e per la società, in quanto potremo far conoscere la nostra realtà a tanti addetti ai lavori. Per il nuovo consiglio è un grande impegno a livello organizzativo, ci stiamo preparando per farci trovare pronti, ringrazio fin da ora tutte le persone impegnate per la riuscita della manifestazione».
Tv Prato sarà il media partner della manifestazione e curerà le riprese televisive delle partite con la realizzazione dei relativi highlights delle gare  che saranno a disposizione degli utenti sul sito della società Maliseti Tobbianese.