24 Settembre 2015

Sposi & Cerimonie 2015, domani l’inaugurazione della fiera. Lo staff a caccia del nuovo volto della kermesse


Tutte le tendenze e le novità del settore wedding, con espositori di alta qualità e professionalità, oltre a sfilate, oggettistica e consulenze, per chi si appresta a vivere uno dei momenti più belli della vita.

Da domani, 25 settembre, a domenica 27 settembre torna puntuale al Wall Art Hotel la kermesse “SPOSI & CERIMONIE”, la mostra – a ingresso gratuito – che porta in città un servizio a 360 gradi rivolto agli innamorati che hanno in programma le nozze.

Tanti gli ospiti che interverranno nel corso delle tre giornate, arricchite da esibizioni di ballo e canto per rendere ancora più gioioso il clima di festa.

La fiera, tra le più innovative e importanti a livello regionale e nazionale, è stata organizzata e curata nei minimi dettagli da “AltriA srl”, realtà imprenditoriale pratese, in collaborazione con Confartigianato Imprese Prato e con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio.

Confermata per questa edizione – l’ottava – la partecipazione straordinaria della Fondazione Onlus Opera Santa Rita e di TV Prato in qualità di media partner. Collaborazione da sottolineare anche con la scuola Gramsci Keynes che metterà a disposizione alcuni dei suoi allievi per supportare lo staff tecnico-operativo.

Come ogni anno, saranno tanti gli espositori presenti, in arrivo dall’hinterland pratese o dalle città limitrofe, tra cui Firenze, Pisa ed Empoli. Grande novità dell’edizione 2015, il super casting che punta a scovare e incoronare “Il nuovo volto di Sposi & Cerimonie 2016”, la reginetta che accompagnerà la campagna di comunicazione su stampa, web e altri media della prossima manifestazione. Il concorso è rivolto a tutte le ragazze tra i 20 e i 30 anni che sognano di sfilare in abito bianco. La partecipazione è gratuita. La selezione si terrà nella giornata di sabato, alle 10.30: saranno scelte 10 ragazze che approderanno allo step finale, domenica 27. L’incoronazione avverrà alle 17 alla presenza dell’intera giuria.

Info e regolamento su www.sposiecerimonie.it.

Giulia Ghizzani