Il presidente della squadra degli Azzurri Massimiliano Maurizi ha comunicato agli organizzatori del Festival Settembre Prato è Spettacolo che ” a causa degli infortuni riportati durante la precedente partita dai nostri tesserati, a causa delle squalifiche maturate durante la precedente partita dai nostri tesserati e a causa dell’indisponibilità di altri tesserati per motivi di lavoro o familiari, la nostra Associazione non è in grado di schierare in campo una squadra completa di giocatori per effettuare la partita di stasera e suo malgrado è costretta a non presentarsi per l’incontro in programma contro il quartiere Rosso”. Niente finale per il terzo posto stasera, quindi. La gara era comunque a rischio a causa del maltempo.
Il prossimo appuntamento è dunque per la finale di domani, che vedrà gli agguerriti Leoni di santo Stefano (Gialli) contro i Draghi di San Marco (Verdi).
Le squadre entreranno in campo alle 20.45 precedute da un momento spettacolare curato dai Piccoli Alfieri.
I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita Box Office Toscana, on line su www.boxol.it, nelle sediEsselunga di Viale Galilei e Leonardo da Vinci e nei punti vendita convenzionati.
Per la finalissima tra Gialli e Verdi di domani i biglietti costano 15€ in curva e 20 in tribuna numerata (più diritti di prevendita).
Commenti