27 Settembre 2016

Roberto Malotti è il nuovo allenatore del Prato


Roberto Malotti è il nuovo allenatore del Prato. Come anticipato ieri da Tv Prato, l’ex tecnico biancazzurro torna sulla panchina dei lanieri per sostituire l’esonerato Leonardo Acori.
Stamani è arrivata l’ufficialità dell’incarico.
Il neo mister biancazzurro, che ha già guidato la formazione laniera nella seconda parte della scorsa stagione, conseguendo la salvezza dopo i playout contro la Lupa Roma, comincerà ad allenare da oggi pomeriggio, in vista del prossimo turno, che vede il Prato impegnato in trasferta contro il Renate.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco61
marco61
7 anni fa

Continua a comandare Paolino….

Aetius
Aetius
7 anni fa

Giusto mandare via Acori (cosa doveva fare di peggio:squadra allo sbando ultima assoluta)…giudico oggettivamente rischiosa la scelta di Malotti,che comunque ha dimostrato doti caratteriali da combattente..non condivido l’ostilità di parte della tifoseria ,che lo giudica un uomo di Toccafondi,che c’entra?dovesse far bene..(me lo auguro)a me andrebbe benissimo..

pisolo
pisolo
7 anni fa

Sono d’accordo pienamente con Aetius, la scelta Malotti è rischiosa ma lo sarebbe stata qualsiasi altra perchè gli allenatori disponibili sul mercato sono appunto liberi perchè qualcun altro gli ha mandati via e dunque se son stati mandati via da qualche parte non hanno soddisfatto. Che dire? Meglio puntare su un signor nessuno, d’altrone squadre con allenatori alla prima esperienza ( vedi Tuttocuoio) stanno facendo meglio di noi.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Oltretutto non è chiaro se è stata sbagliata la scelta dell’allenatore, la campagna acquisti o tutte e due

pratesedinascita
pratesedinascita
7 anni fa

Credo nel valore dei giocatori che oggettivamente non sono di meno di altre compagini del girone. La scelta di Malotti confessa una certa forzatura probabilmente dell’ex presidente che in fondo si é frugato in tasca pure lui. Sono in disaccordo con la curva perché il malato quando é grave cmq va assistito. I conti con Orgoglio Pratese si faranno a tempo debito.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Pratesedinascita CHE CONTI TU VUOI FARE CON GENTE CHE S’è DANNATA L’ANIMA PER DARE VITA A QUESTO PROGETTO RIMETTENDOCI TEMPO E SOLDI GRATIS ET AMORE DEI? SE TU CE N’AVEVI TE UN PROGETTO MIGLIORE POTEVI TIRARLO FUORI.QUESTE PERSONE COMUNQUE VADANO LE COSE VANNO RINGRAZIATE PER L’AMORE E L’ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA SQUADRA. SE POI HANNO PECCATO DI INGENUITA’ O DI PRESUNZIONE SONO COMUNQUE PERSONE CHE SI SONO RIMBOCCATE LE MANICHE E CHE LO HANNO FATTO NON PER TORNACONTO PERSONALE MA PER PASSIONE .IO PIU’ CHE FARE I CONTI MI LEVEREI TANTO DI CAPPELLO SE FOSSI IN TE