Afterhours e Le luci della centrale elettrica pronti ad elettrizzare piazza Duomo
Un concerto speciale, un’accoppiata unica in Italia nell’estate 2017. Dopo il concerto di apertura del Settembre pratese di Brunori, stasera venerdi 1 settembre due dei più importanti gruppi del rock italiano, gli Afterhours e Le luci della centrale elettrica si esibiranno a Prato sullo stesso palco di Piazza del Duomo, uno dopo l’altro.
Gli Afterhours festeggiano i trent’anni di carriera: usciva infatti nel 1987 il primo lavoro della band milanese capitanata da Manuel Agnelli, conosciuto ormai al grande pubblico per la sua partecipazione in qualità di giudice all’ultima edizione di X Factor.
Le luci della centrale elettrica è invece il progetto artistico/musicale di Vasco Brondi, fresco dell’uscita del disco “Terra” del marzo scorso, nonché della partecipazione al concertone del Primo Maggio a Roma.
E’ possibile acquistare i biglietti presso l’Ex Cinema Exclesior, via Garibaldi 69, dalle ore 18 le sere dei concerti. Ingressi alla piazza: Via Garibaldi e Via Magnolfi; Apertura porte: ore 20; all’interno dell’area del concerto sono presenti stand di ci-bo e bevande. Non sarà consentito l’ingresso di qualunque oggetto contundente, bot-tiglie (plastica e vetro), spray, ombrelli, caschi etc. Sarà appostitamente allestita un’area non custodita per l’eventuale deposito degli oggetti. Parcheggi consigliati: Serraglio (promo speciale a 1€), Mercato Nuovo, Mercatale, Via Arcivescovo Martini.