Brutto incidente in tessitura: operaio investito da un collega con il muletto FOTO
Brutto infortunio sul lavoro questa mattina, attorno alle 9 alla Tessitura Mario di via Mario Luzzi a Tavola. Un operaio di 66 anni è stato investito da un collega che manovrava il muletto in retromarcia ed è caduto a terra riportando un trauma cranico.
L’uomo ha perso conoscenza; immediate le richieste di soccorso al 118 che ha inviatio sul posto un’ambulanza com medico. L’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Stefano.
Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i tecnici del dipartimento di prevenzione della Asl Toscana Centro, che hanno sentito i testimoni. Incidenti legati alla guida del muletto sono meno frequenti rispetto ad altre tipologie di infortunio sul lavoro, ma ci sono stati altri casi in passato.