23 Marzo 2018

Poggio a Caiano, entra nel vivo il percorso verso le amministrative: il centrosinistra presenta il suo candidato


Stasera alle 21 al Circolo Becagli entra nel vivo il percorso verso le elezioni amministrative di Poggio a Caiano, con la presentazione ufficiale del candidato sindaco per il Centrosinistra e con l’inizio di Poggio Lab. Praticamente certo l’identikit del candidato, che risponde al nome di Francesco Puggelli, 36 anni, attuale vicesindaco, che cercherà di proseguire il lavoro svolto da Marco Martini nel corso di due mandati.
Poggio Lab sarà un’occasione di confronto sul futuro di Poggio a Caiano, un modo per raccogliere idee e per scegliere insieme la strada da percorrere per lo sviluppo del Comune mediceo. “La nostra città è ricca di energie e di voglia di fare e Poggio Lab, il laboratorio di Poggio, è il posto giusto per metterle in circolo e partecipare alle scelte del futuro – spiegano gli organizzatori – Lavoreremo in 5 gruppi, che saranno presentati all’iniziativa, ognuno dei quali si occuperà di decidere insieme le priorità della Poggio che verrà”
I successivi incontri di Poggio Lab che si terranno venerdì 6 aprile alle 21 al Circolo Becagli di Poggio a Caiano (Via Soffici 64) e venerdì 20 aprile alle ore 21 Circolo di Poggetto (Via Statale 114).
Per contribuire con idee e proposte basta seguire la pagina Facebook Poggio Lab 2018 oppure scrivere all’indirizzo poggiolab2018@gmail.com.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments