30 Maggio 2018

Sere di luglio, nuovo format: shopping e eventi il martedì e il giovedì nelle prime tre settimane


Cambia la formula dello shopping estivo. Come anticipato da Tv Prato nel corso dell’ultima puntata del settimanale di attualità e approfondimento Parliamoci Chiaro, adesso la notizia è ufficiale: il format di quest’anno prevede due aperture serali – il martedì e il giovedì – nelle prime tre settimane di luglio e una sola apertura – il giovedì – nell’ultima settimana di luglio. Va così definitamente in pensione, dopo un’esperienza ventennale, la vecchia formula dei giovedì di luglio.

Confcommercio e Confesercenti, d’accordo con le categorie economiche e alla luce dello scarso successo del My Prato Weeks dello scorso anno, hanno quindi deciso di innovare nuovamente il format promuovendo ben sette serate di shopping, iniziative e divertimento, che si snoderanno per tutto il mese di luglio.

Non solo eventi e movida, l’obiettivo delle associazioni di categoria dei commercianti è ora quello di puntare su una comunicazione differente e mirata per incentivare soprattutto lo shopping serale durante i sette appuntamenti. Ancora da sciogliere il nodo parcheggi: i commercianti hanno infatti chiesto all’amministrazione comunale delle agevolazioni per quanto riguarda la sosta, ma ancora non è stato deciso niente di definitivo.

Adr

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments