17 Settembre 2018

Lavori in vista in viale Nam Dinh, via Moro e via Giusti: ecco i divieti e le deviazioni


Per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di sostituzione dei giunti ammalorati e di rifacimento del tappeto di usura in un tratto di Viale Nam Dinh, dalle 9 di domani lunedì 17 settembre e fino al termine dei lavori comunque non oltre le 5 di sabato 29 settembre sarà attiva la chiusura alternata delle corsie e il restringimento della carreggiata in Viale Nam nel tratto di viadotto comunemente denominato (viadotto Valli) compreso tra Via A. Vivaldi e Via della Pace. In una seconda fase, che avverrà solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla prima fase dei lavori la chiusira alternata e il restringimento interesseranno viale Nam Dinh limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare da nord verso sud, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via della Pace e l’intersezione con Via A. Corelli.
Da martedì 18 a venerdì 21 settembre, invece, sarà in vigore il divieto di transito e sosta in via Giusti per lavori di riasfaltatura della strada. Durante la chiusura il traffico proveniente da via del Guado a Santa Lucia lato fiume Bisenziosarà deviato verso via Bologna, quello proveniente dal lato di via Ippolito Nievo in via Campana e Via Bologna. Anche la Lam Rossa on direzione Santa Lucia da via Marradi devierà il percorso verso via Campana e via Bologna, da dove riprenderà il percorso regolare.
Infine per consentire l’esecuzione di lavori stradali urgenti per risanamenti e ripristino del manto stradale in un tratto di Via Aldo Moro, dalle 7 di martedì 18 settembre e fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 7 di mercoledì 19 settembre, sarà attivo il divieto di sosta e transito in Via Aldo Moro, limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare con direzione da Via del Ferro verso Via E. Berlinguer, nel tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con Via del Ferro e l’intersezione regolata a rotatoria con in Via E. Berlinguer. Durante la chiusura il traffico veicolare, eccetto i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, sarà deviato in Via del Ferro, Via Fonda di Mezzana, Via delle Fonti, Via F. Nocchi Zipoli, Via E. Berlinguer e Via A. Moro. Il traffico veicolare dei veicoli di massa  a pieno carico superiore a 3,5 t sarà deviato in Via A. Moro,Via del Ferro, Via di Baciacavallo, Via Roma, Via E. Morante, Via A. Papi, Via G. Borselli, Via L. Van Beethven, Via A. Meoni, Via F. Salviati, Via Arcivescovo G. Limberti, Via delle Badie, Via Fiorentina, Viale L. da Vinci e Via E. Berlinguer.