23 Settembre 2018

Lavori urgenti di risanamento del manto stradale in via Aldo Moro. Interventi anche sulla Declassata


Per consentire l’esecuzione di lavori stradali urgenti per risanamento e ripristino del manto stradale in Via Aldo Moro, tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con Via E. Berlinguer e l’intersezione con Via dei Confini ed in Via dei Confini, tratto compreso tra l’intersezione con Via A. Moro e l’intersezione con Via Nottingham, da domani, lunedì 24 settembre, fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il 6 ottobre, scatteranno alcuni divieti e deviazioni alla circolazione. Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito in via Aldo Moro, in entrambe le carreggiate e/o sensi di marcia, tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con Via E. Berlinguer e l’intersezione con Via dei Confini; e in via dei Confini, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via A. Moro e l’intersezione con Via Nottingham.

Durante il periodo della chiusura, il traffico veicolare sarà così deviato:

– veicoli provenienti da Via dei Confini con direzione Via A. Moro, in: Via Nottingham, Via E. Strobino, Via Tourcoing, Via E. Berlinguer e Via A. Moro — oppure — Via Terrassa, Via Tourcoing, Via E. Berlinguer e Via A. Moro;

– il traffico veicolare proveniente da Via A. Moro, lato Via del Ferro con direzione Via dei Confini in: Via E. Berliguer, Via Tourcoing, Via Terrassa e Via dei Confini;

– veicoli proveniente da Via E. Berlinguer con direzione Via dei Confini in: Via Tourcoing, Via Terrassa, Via dei Confini.

Inoltre in via dei Confini, per  il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Terrassa, all’intersezione con Via Nottingham, sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra; in via Nottingham, all’intersezione con via dei Confini, obbligo di svolta a sinistra.

Lavori in corso anche sulla Declassata. Allo scopo di consentire ad Autostrade per l’Italia l’esecuzione dei lavori di sostituzione della struttura di un portale di segnaletica stradale in Viale Leonardo da Vinci, in prossimità della corsia d’ingresso al casello autostradale di Prato Est, dalle ore 22 di lunedì 24 settembre fino al termine dei lavorii, e comunque non oltre le ore 6 di martedì 25 settembre, il traffico veicolare proveniente dal lato di Viale della Repubblica scatteranno alcuni divieti e alcune modifiche alla circolazione. Il provvedimento principale riguarda il divieto di transito sul Viale Leonardo da Vinci, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via delle Fonti e la rampa in uscita verso Via F. Ferrucci, per i veicoli provenienti dal casello autostradale Prato-Est, limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare da ovest verso est. Durante la fase di divieto, il transito dei veicoli provenienti dal lato di Prato ovest verso il Ponte L. Lama sarà deviato in: Viale L. da Vinci, Via delle Fonti, Via F. Nocchi Zipoli, Viale E. Berlinguer, Viale della Repubblica, Via G. Catani, Via G. Marconi, Via F. Ferrucci per immettersi nella corsia d’acceso al Viale L. da Vinci. Altre modifiche alla viabilità circostante saranno rese evidenti con apposita segnalazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments